Iscriviti al concorso

Un’occasione unica per dare spazio alla creatività, mettere in campo le tue conoscenze e, nello stesso tempo, un’occasione da non perdere per conoscere più da vicino il Terzo Settore. Cosa aspetti? Iscriviti al concorso di idee di Social innovation. Si tratta di un’originale competizione tra idee rivolte al miglioramento di uno o più aspetti delle organizzazioni del Terzo Settore delle province di Rimini e Forlì-Cesena, con tappe intermedie e un traguardo finale.

Puoi scegliere tu la forma che preferisci dare al tuo contributo sottoforma di scritto, disegno, foto o video.

Non ti senti “esperto” o “afferrato” per realizzare ciò? Ma noi siamo qui per questo! In questo percorso non sarai solo: iscriviti alla nostra newsletter e visita periodicamente il sito per rimanere aggiornato sui cicli di workshop che intendiamo proporvi, proprio per fornirti tutti “gli attrezzi del mestiere”.

Non conosci bene il Terzo settore? Anche questo non deve essere un limite: infatti ci penseremo noi a fartelo conoscere più da vicino. Chissà, magari poi scoprirai che vuoi dedicarvi un po’ del tuo tempo libero.

Le uniche domande che ti devi porre sono queste:

  1. Hai tra i 14 e i 28 anni?
  2. Abiti in provincia di Rimini o Forlì Cesena?
  3. Hai abbandonato gli studi o li hai terminati ma non riesci a trovare lavoro?

Se la tua risposta a tutte queste domande è “Sì” allora non esitare e iscriviti al concorso!

Leggi il regolamento completo per partecipare; il tuo progetto dovrà pervenire entro il 15 aprile 2019 previa iscrizione al sito e compilazione dell’apposito form.